Bolle di sapere

“E allora ti annaffio!” / Emanuela De Caro

decaro_copertina_lowImmagini, senza parole, raccontano la divertente storia di una bellissima bambina bionda che trova per caso un piccolo innaffiatoio magico… Leggera, simpatica e intuitiva: una favola moderna con una morale senza tempo. “E allora ti annaffio!” farà ridere i bambini e sorridere gli adulti, ricordando loro che il “buono” e il “sorriso” possono emergere da ogni cosa che ci circonda.
Emanuela de Caro dà vita ad un piccolo libro universale, muto e allo stesso tempo poliglotta, che stimolerà i suoi lettori ad interagire con la storia immaginando dialoghi, suoni e… Rumori! Se provi a “annaffiare” ciò che non conosci vedrai che ti sorprenderà… rivelandosi nella sua forma migliore

> leggi un estratto
> partecipa ad una presentazione
> compra il libro online


Emanuela de Caro è nata a Napoli il 16 febbraio 1986. La prima di 6 fratelli, 5 femmine e 1 maschio. Disegna da quando è piccolina, sempre indecisa tra arte e scienza. Si laurea in Ingegneria Edile-Architettura e nel 2012 inizia un master in architettura e progettazione urbana sostenibile a Firenze. In seguito si trasferisce a Roma, dove inizia a collaborare con studi di progettazione di interni. Oggi è di nuovo altalenante tra Napoli e Roma lavorando alle sue passioni.


Emanuela De Caro
E allora ti annaffio!

formato 30×20 cm. | brossura
isbn 9788897776857 | pagg. 40 | euro 14,90
target: bambini fino a 10 anni, genitori, maestri, insegnanti, educatori, operatori sociali, operatori scolastici

0 comments on ““E allora ti annaffio!” / Emanuela De Caro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *