Chi Siamo

IEMME edizioni nasce nel gennaio 2011 da un’idea del gallerista editore Luigi Solito.
Un progetto che prende forma all’interno della casa editrice napoletana Intra Moenia nell’esigenza di sviluppare nuove idee, unendo passione, know how e risorse strategiche.
Marchio editoriale indipendente, frutto dell’esperienza di uno staff con oltre dieci anni di esperienza nel settore, Iemme pubblica arte, saggi, narrativa e libri per bambini con un catalogo a distribuzione nazionale, sia nel mercato tradizionale che in quello degli e-book e delle applicazioni di ultima generazione. Iemme è parte del progetto artistico culturale NEA.

Studio NEA
Nato dalla fusione di esperienze e know-how convergenti, Studio NEA è una piccola redazione satellite. Un hub dove si incontrano le professionalità che hanno creato NEA e il suo progetto culturale, che comprende una galleria d’arte contemporanea, uno spazio eventi e un marchio editoriale nazionale.

A pochi passi dalla galleria fondata nel distretto culturale che comprende l’Accademia delle belle arti, il Museo archeologico nazionale e il conservatorio di musica San Pietro a Majella, Studio NEA propone una serie di servizi: editoria; grafica; editing; stampa tipografica; media; comunicazione; ufficio stampa; web; fotografia; fine art; organizzazione eventi; consulenza progettuale.


Luigi Solito

direzione editoriale

Manuela Sorrentino

direzione amministrativa

Marco Polito

produzione editoriale e comunicazione

>Distribuzione

>Contatti

0 comments on “Chi Siamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *